Su CardsPlus.it puoi realizzare e far stampare la tua card dedicata a FIFA Ultimate Team personalizzata.
In questo articolo vi spiegheremo come caricare i dati per creare la carta FUT che preferite. Il bello di questo prodotto è la stampa reale, riceverai a casa una card con stampa di ottima fattura, con i dati, la fotografia che tu hai scelto ed inserito in fase di realizzazione.
Non è purtroppo possibile vedere un’anteprima della carta direttamente online, ma è possibile richiedere un’anteprima di stampa per visualizzarne il design finale.
A proposito di design, su CardsPlus.it sono presenti tutti i principali design delle carte di Ultimate Team da FIFA 20 passando per FIFA 21 ed arrivando a FIFA 22. Nel corso dei prossimi anni arriveranno i design delle cards dedicate a FIFA 23 ed i futuri videogame di Electronic Arts.

Attraverso lo shop del nostro sito web è possibile iniziare la personalizzazione della carta FUT scegliendo l’apposito design. Una volta scelta la tipologia della card desiderata, non sarà possibile spostare la personalizzazione su un altro design, sarà dunque necessario ripartire con l’inserimento dei dati da zero.
Come è possibile vedere nell’immagine a destra, è possibile inserire i dati a piacere per la personalizzazione della card. Sarà possibile scegliere i seguenti dati:
- nome giocatore
- overall/valutazione
- ruolo
Oltre questi tre punti, potrete scegliere il valore delle statistiche della card singola, inserendo un valore da 1 a 99:
- velocità
- tiro
- passaggio
- dribbling
- difesa
- fisico


Qui a sinistra è possibile vedere il menù dove è possibile caricare la fotografia da applicare alla card e il logo della squadra personalizzata.
La foto della persona che verrà inserita nella card, deve avere poche e semplici regole. La fotografia deve essere di buona qualità, non deve essere uno screenshot fatto con il cellulare. Possibilmente il soggetto deve essere ripreso in primo piano, in quanto difficilmente viene inserita all’interno della card la parte sotto al busto.
Il logo della squadra va inserito solo se viene richiesto un team non professionistico. Qualora venga richiesta una squadra di Serie A, Premier League o altro di simile, non è necessario l’inserimento ed il caricamento del logo.