Quadretti che ritraggono i migliori calciatori nelle loro versioni Icone Momenti Prime, durante la partita di riferimento della card. Ogni Icon Prime Moments, ritrae un momento specifico del calciatore in essere.
Quadretto in MDF rigido che ritrae il momento in cui Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus e la fascia da capitano, trascina gli azzurri durante la prima stagione di ritorno in Serie A, dopo la forzata retrocessione in Serie B della stagione passata.
Il numero 10 bianconero vincerà in questa stagione, Serie A 2007/2008 il titolo di capocannoniere, con una rete di vantaggio sul compagno di squadra David Trezeguet.
Giocatore: Alessandro Del Piero Icona Momenti Prime
Overall: 93
Tempi di stampa: 3/4 giorni lavorativi. Tempi di spedizione: 72h lavorative
Quadretto in MDF rigido che ritrae il momento in cui Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli e la fascia da capitano, trascina gli azzurri durante la Finale di Coppa UEFA del 1988/89.
Il Napoli vincerà la finale contro lo Stoccarda con un complessivo 4-3, aggiudicandosi la prima competizione europea nella storia della società. Il momento è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi azzurri, che hanno visto passare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli!
Giocatore: Maradona Icona Momenti Prime
Overall: 98
Tempi di stampa: 3/4 giorni lavorativi. Tempi di spedizione: 72h lavorative
Quadretto in MDF rigido che ritrae il momento in cui Ronaldo il Fenomeno con la maglia dell’Inter, salta Marchegiani, portiere della Lazio durante la Finale di Coppa UEFA del 1997/98.
L’inter vincerà il match per 3-0 contro la Lazio aggiudicandosi la competizione. Il momento è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi nerazzurri, che hanno visto passare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi con la maglia dell’Inter e che ha regalato in questa partita, una delle migliori prestazioni di sempre!
Giocatore: Ronaldo Icona Momenti Prime
Overall: 97
Tempi di stampa: 3/4 giorni lavorativi. Tempi di spedizione: 72h lavorative